Ciò che il Portogruaro si aspettava ad inizio campionato era una salvezza tranquilla e invece, a 90 minuti dal termine della stagione, si ritrova a lottare con la blasonata Verona per il primo posto nel girone e la promozione diretta in serie B. Quella di domenica sarà per la squadra di mister Calori la partita della vita, e per questo useranno tutte le armi a loro disposizione per compiere quell'impresa che nessuno si sarebbe aspettato. A differenza del Verona, che dovrà per forza ottenere i tre punti, il Portogruaro potrà anche accontentarsi di un pareggio nel caso il Pescara non dovesse vincere la gara contro il Marcianise.

Unica preoccupazione al momento in casa Portogruaro è il dubbio sul recupero per la gara del capitano Cunico e di Mattielig e Scapuzzi: "abbiamo ancora qualche giorno per poterli recuperare, vediamo domenica" ha dichiarato mister Calori a tuttolegapro.com

Ha poi continuato il mister granata: "Domenica sarà una partita con molta tensione, noi proveremo ad andare in campo tranquilli e fare la nostra partita. La tensione è tutta sul Verona ".

Sezione: Avversari / Data: Ven 07 maggio 2010 alle 01:22
Autore: Elisabetta Zampieri
vedi letture
Print