Il Club gialloblù ha ufficializzato oggi pomeriggio la fine del rapporto con Andrea Anselmi, che dopo tre anni lascia l'incarico di Responsabile della Comunicazione. Questo il testo del sue messaggio di commiato: 

"È arrivato il momento delle scelte. E delle decisioni. Difficili. Sofferte. Dolorose. Lascio Verona e il Verona. E per me è una fitta al cuore, in questi giorni lancinante. Chi ha vissuto giorno e notte con me il “mio” Verona capirà certamente il mio stato d’animo. Ho dato tutto me stesso, ma proprio tutto. Sono stati tre anni intensi e faticosi, ma soprattutto bellissimi, emozionanti, anzi straordinari e inimmaginabili. E allora GRAZIE! Al Club tutto, ma in modo particolare al mio Presidente, Maurizio Setti, per avermi scelto, per la fiducia e per l’autonomia con le quali mi ha fatto lavorare. Grazie al “mio” Direttore Sportivo, Tony D’Amico, uomo vero, di principi e valori rari, fuoriclasse sul lavoro e nella vita di tutti i giorni che abbiamo condiviso per tre anni dalle 8 di mattina alle 2 di notte con una passione e una sintonia rare e per me gratificanti, in tutto e per tutto. Grazie alla scuola croata (sportiva e di vita) Juric-Tudor che mi ha fatto crescere a dismisura assieme ai rispettivi staff, composti da persone genuine, sincere, leali, collaborative, belle.

Grazie a Massimo Margiotta (uno del gruppo granitico con lo spirito Hellas che ci mette cuore e anima ogni santissimo giorno), ma anche a Sandro Mazzola, Mirco Zardini e Francesco Grigolini, altri tre splendidi compagni di viaggio. Grazie alla “mia squadra nella squadra” di questi tre anni, Federico Montresor, Lorenzo Salvadori e Nicola Bondavalli in testa, perché mi hanno dato tutto, supportandomi con spirito di gruppo e professionalità. Grazie alla stampa locale che ha avuto un rispetto e uno spirito collaborativo nei miei confronti non scontati. Grazie a Verona e ai veronesi per avermi fatto sentire a casa, io che a casa non ero, avendo lasciato la mia famiglia a Bolzano. Grazie, solo grazie! Verona rimarrà per sempre nel mio cuore e questi tre anni rimarranno fra i più belli della mia vita! Ad maiora, Hellas!!!! Forza Verona!!!!"

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 maggio 2022 alle 19:45 / Fonte: facebook
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print