Al termine della gara persa a San Siro contro il Milan, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha risposto alle domande degli inviati di DAZN. Ecco l'analisi dell'allenatore vicentino: "La qualità ha fatto la differenza a nel gol che abbiamo preso di qualità ce n'è tanta. Stasera non ho niente da recriminare ai ragazzi, sono usciti stravolti dal campo e hanno giocato da squadra contro un avversario di altissimo livello. Abbiamo recuperato lo spirito, l'unità e la voglia di lavorare e soffrire insieme. Siamo venuti qui per provare a portare a casa dei punti, non ci siamo riusciti ma usciamo da San Siro con qualcosa di buono".
Alla domanda sulla possibilità di inserire a gara in corso due punte, Zanetti risponde così: "Sì, ci ho pensato ma in questo momento non ci possiamo scoprire troppo perché venivamo da una partita particolare in cui siamo usciti con le ossa rotte. D'altra parte ho inserito un ragazzo come Cissè che ha qualità e ha alzato il baricentro tirando anche in porta. È un giovane molto tecnico che sa anche lavorare per la squadra, poi alla fine giocando con Suslov abbiamo già quasi due punte in campo, alla fine ci sta venire in un campo come quello di San Siro e giocare in questo modo".
Infine Zanetti si è espresso su Valentini: "Mi è piaciuto molto, è un ragazzo con qualità morali che per noi sono determinanti, ha leadership e oggi ha giocato 90 minuti nonostante fosse un anno che non giocava una partita. È un giocatore di livello, sia tecnicamente sia dal punto di vista emotivo, ci darà una grande mano".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 23:30 / Fonte: DAZN
Autore: Nicola Sordo / Twitter: @NicolaSordo95
vedi letture
Print