Marco Baroni ha commentato al microfono di DAZN la clamorosa sconfitta del Verona contro il Torino: "C'è amarezza perché abbiamo fatto un'ottima partita ma non l'abbiamo chiusa. Milinkovic ha fatto due parate importantissime, dovevamo chiuderla e fare meglio sugli episodi. Per me la squadra ha giocato meglio del Torino, restiamo concentrati sulla prestazione. Sappiamo che oggi era fondamentale, ma con queste prestazione ci sono possibilità per giocarcela fino in fondo"

E' mancata un po' di concentrazione: "Commentiamo alcuni errori ingenui, di presenza, potevamo fare meglio in entrambe le occasioni. Purtroppo queste sono partite che devi chiudere se no succede quello che è successo oggi. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

Tanta tensione nel finale: "La partita era importante, tutti ci tenevamo. Perdere così brucia, ma abbiamo bisogno con queste energie, voglia, determinazione affrontare le prossime gare"

In vista della Salernitana su cosa lavorerete? "Dobbiamo fare la partita come oggi senza commettere errori. Abbiamo giocato con l'atteggiamento giusto, concedendo poco e niente. Siamo rientrati in campo per vincere la partita, abbiamo avuto due occasioni, situazioni che però devi concretizzare, poi dopo può succedere di tutto come è stato oggi".

Sezione: Focus / Data: Dom 12 maggio 2024 alle 17:20
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print