Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti si è così espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Genoa in trasferta : "Normale che sognavo un inizio così ma eravamo consci che sarebbe stata un'incognita. Questa è una squadra che ha ancora del margine con giocatori nuovi che devono ancora entrare nel gruppo ma consapevoli che se siamo tutti uniti è più facile. Non è semplice, devo parlare un po' inglese che è la lingua comune ma la lingua universale resta il campo. Oggi era una partita veramente difficile in uno stadio bello che non potevamo sbagliare".

L'ex tecnico di Empoli e Venezia ha così proseguito: "Belahyane? E' un ragazzo molto giovane che mi ha impressionato fin da subito, per la personalità e per la sfrontatezza in cui va in tutti i campi e per come recepisce ciò che gli viene chiesto. E' un giocatore molto importante preso da Sogliano e del quale sentiremo parlare, può diventare un nuovo pezzo importante del Verona".

Zanetti ha poi così chiosato: "Le qualità vanno sempre dimostrate in campo, in allenamento vedo tante belle cose ma anche tante inespresse e quando parlo di margine è per questo motivo. Ci sono tanti nuovi ragazzi che ancora non abbiamo visto ma che ancora possono emergere, in questo senso il problema di questa squadra non è tecnico ma di conoscenza che si costruisce con il tempo". 

Sezione: News / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 21:05
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print