Al termine della gara pareggiata contro l'Udinese, il giovane centrale gialloblù Daniele Ghilardi ha parlato in conferenza stampa commentando la prestazione della squadra e il suo percorso di crescita: "Devo ringraziare il mister e la società per la fiducia. Giocare titolare in Serie A è il mio sogno fin da bambino. Stasera è stato importante non prendere gol, questo clean sheet mancava da tanto tempo".
Ghilardi ha poi risposto sul periodo recente del Verona, che dopo il tracollo con l'Empoli sembra aver ritrovato la retta via: "Abbiamo fatto uno switch mentale e cambiato modo di giocare, ultimamente siamo più sereni mentalmente, ma il campionato è lungo e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo.
Adesso andiamo a Napoli senza due giocatori importanti (Tchatchoua e Serdar squalificati ndr), però in rosa siamo tanti e sapremo compensare queste assenze".
Infine un commento sul ruolo che gli ha ritagliato Zanetti nella difesa dove c'è anche Coppola, suo compagno anche nelle giovanili del club gialloblù: "Con Diego mi trovo molto bene, abbiamo giocato tanti anni insieme e ci siamo ritrovati in prima squadra. Il mister mi impiega a sinistra e so di dover migliorare in fase di impostazione, lavoro duramente ogni giorno per fare meglio".

Sezione: Focus / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 00:00
Autore: Nicola Sordo
vedi letture
Print