Kosta Runjaić, allenatore dell'Udinese, ha parlato al microfono di Sky dopo il pareggio contro il Verona:  "Non sono felice del risultato. Oggi era possibile vincere, abbiamo avuto il vantaggio di giocare con l'uomo in più ma non è stato facile segnare contro una difesa così profonda e ben preparata. Non abbiamo trovato gli spazi giusti. E' stato buono l'impatto di Solet, è stato un buon inizio di 2025, è un giocatore di grandissima qualità. Stiamo facendo meglio dell'anno scorso, dobbiamo ancora migliorare su tanti fronti e anche evitare di prendere tanti gol"

Qual è l'obiettivo dell'Udinese? "Non puntiamo all'Europa, serve un grande sforzo e qualità, è un obiettivo lontano. Non possiamo parlare di Europa. E' un obiettivo a lungo termine, ma dobbiamo lavorare molto, prendere giuste decisioni, è un obiettivo lontano"

Quali sono le condizioni di Sanchez: "E' sulla strada giusta per migliorare ancora, deve giocare minuti anche nelle partite importanti. Si sta allenando bene, in passato è stato un grande giocatore ma non conta più. Pensiamo alla squadra, lui ne fa parte e sicuramente ci aiuterà".

Sezione: Avversari / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 22:58
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print