RAFAEL 6,5 Il Monza non è molto aggressivo in avanti ma lui si fa trovare sempre pronto, stupendo il suo riflesso sul colpo di testa di Russo.

ABBATE 6 Svolge il suo compito con diligenza provando anche a sganciarsi.

CECCARELLI 6,5 Il capitano c’è, non si fa mai sorprendere dagli avversari dando sicurezza all’intero reparto.

VERGINI 6,5 Ordinato in difesa, rischia di segnare ma il portiere avversario neutralizza il suo colpo di testa.

SCAGLIA 6 Come Abbate, ma potrebbe dare di più in fase di spinta.

MANCINI 5,5 Cerca di ispirare le punte gialloblu ma non sembra nella sua migliore giornata, nella ripresa manca il tre a zero.

SCAPINI S.V.

RUSSO 5 Anonimo, non si è visto per tutta la partita.

ESPOSITO 7 Ottimo: ferma gli avversari e detta i tempi di manovra, sostanza e qualità insieme. Il gol è la ciliegina sulla torta; non stupisce che qualche squadra di B si sia mossa per lui.

PAGHERA S.V.

HALLFREDSSON 5 Che fine ha fatto il guerriero islandese che aveva rapito i cuori dei tifosi? Con il Monza il centrocampista gialloblu continua la sua serie di partite incolori. Sveglia!

LE NOCI 5,5 Se fosse preciso quanto volonteroso Le Noci sarebbe già in doppia cifra. Anche con il Monza il buon Giuseppe si danna l’anima ma non trova il gol e divora una grossa occasione nel secondo tempo.

PICHLMANN 6,5 Il suo gol è delizioso ma è soprattutto pesantissimo. L’ariete fa reparto da solo mostrando di essere sprecato per la Lega Pro merita di esser assistito di più dalla squadra.

 

Sezione: Le Pagelle / Data: Mar 18 gennaio 2011 alle 17:26
Autore: Francesco Andreose
vedi letture
Print