► GIRONE A


Alessandria-Salernitana: domenica 5 giugno ore 16.00 (Moccagatta di Alessandria)
Alessandria: Tutta la rosa è a completa disposizione di mister Sarri, ad eccezione degli squalificati Pucino e Barbagli. Restano comunque alcuni dubbi riguardanti la linea difensiva. In finale se vince o se pareggia.
Salernitana: Poche le speranze di vedere in campo Carrus: mister Breda pare orientato a schierare una coppia di mediani formata da Montervino e Carcuro. Aperto il ballottaggio Peccarisi-Altobello. Fabinho dovrebbe essere impiegato nel tridente d'attacco insieme a Fava e Ragusa. In finale se vince.
Arbitro: Marco Viti di Campobasso
Risultato dell'andata: 1-1

Sorrento-Hellas Verona: domenica 5 giugno ore 16.00 (Stadio Italia di Sorrento)
Sorrento: Certa l'assenza di Paulinho, che potrebbe rientrare solo nell'eventualità della qualificazione alla finale. Niente partitella d'allenamento infrasettimanale per i rossoneri, con Bonvissuto che ha svolto allenamento differenziato. In finale se vince con almeno due gol di scarto.
Verona: L'undici non dovrebbe discostarsi di molto da quello che si è aggiudicato l'andata della semifinale, al Bentegodi. In mezzo, il dubbio riguarda l'utilizzo di Martina Rini, che potrebbe essere sostituito dal rientrante Russo, mentre Esposito e Hallfredsson sono i puntelli certi. Davanti, con Ferrari, l'opzione più gettonata conduce a Le Noci, a destra, a sinistra ci andrà Berrettoni. In finale se vince, se pareggia o se perde con solo un gol di scarto.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia
Risultato dell'andata: 0-2


GIRONE B

Benevento-Juve Stabia: domenica 5 giugno ore 16.00 (Ciro Vigorito di Benevento - diretta RaiSport)
Benevento: Con largo anticipo, nel pomeriggio di venerdì, il tecnico Galderisi ha diramato l'elenco dei convocati: Baican, Corradino, Formiconi, Pedrelli, Palermo, Zito, Siniscalchi, Signorini, Pintori, D’Anna, La Camera, Mounard, Vacca, Grauso, Bianco, Pacciardi, Evacuo, Clemente, Bueno, Furno. Tutti i disponibili della rosa, mancano Paoloni, Landaida e Cedrola. In finale se vince con un gol di scarto.
Juve Stabia: Niente ritorno dei play-off per mister Braglia: dopo la squalifica del giudice sportivo nonostante le diffide non valessero per i play-off, la Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso del club perché giudicato inammissibi. In finale se vince o se pareggia.
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi
Risultato dell'andata: 0-1

Atletico Roma-Taranto: domenica 5 giugno ore 16.00 (Flaminio di Roma)
Atletico Roma: Dopo gli appelli al tifo per i padroni di casa da parte di Totti, di Rocchi e del sindaco Alemanno, la squadra allenata da mister Chiappara, scenderà in campo con una maglia celebrativa, sponsorizzando così le iniziative benefiche dell'Associazione Live Onlus per la donazione di dieci defibrillatori. In settimana la società ha smentito ogni interesse verso il tecnico Zdenek Zeman, accostato da un quotidiano nazionale alla panchina dei biancoblu. In finale se vince, se pareggia o se perde con un solo gol di scarto.
Taranto: Sabatino sarà chiamato a sostituire Garufo, fermo causa infortunio. L'unica sorpresa dovrebbe essere l'inserimento di Pensalfini in mezzo al campo per dare maggiore qualità al gioco. A farne le spese dovrebbe essere Giorgino, anche se la decisione non è ancora certa al 100%. In finale se vince con almeno due gol di scarto.
Arbitro: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto
Risultato dell'andata: 1-0
 

Sezione: Lega Pro / Data: Sab 04 giugno 2011 alle 10:30 / Fonte: www.tuttolegapro.com
Autore: Marco Ambrosi
vedi letture
Print