Poche parole quelle espresse da Marco Martina Rini in occasione dello spazio interviste di venerdì, ma sufficienti per esprimere la concentrazione del centrocampista in vista della sfida con la Salernitana. "Se il mister deciderà di schierarmi, cercherò di farmi trovare pronto. Mi ha fatto piacere andare a segno in occasione dell'ultima gara, nonostante la vittoria ci sia sfuggita, abbiamo raggiunto una posizione di classifica importante. La squadra c'è ed ha grande carica".
Evidente quanto sia aumentata dall'agosto scorso l'importanza del giocatore scuola Brescia nell'assetto scaligero: "Sono cresciuto grazie al lavoro quotidiano ed all'impegno espresso nel corso degli allenamenti. Devo migliorare ancora molto, vivere una piazza come Verona anche in futuro sarebbe una bella soddisfazione".
In conclusione un pensiero per Fabrizio Paghera, infortunatosi nel corso del match con lo Spezia: "Lui ci ha augurato di raggiungere i play-off, con la speranza di poter rientrare col gruppo in tempo per fornire il proprio contributo. Dobbiamo fargli un regalo".

Sezione: News / Data: Ven 08 aprile 2011 alle 18:22 / Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print