La rincorsa, almeno per ora, è terminata. L'Hellas Verona si appresta a disputare i play-off contro il Sorrento, ed il gruppo di Andrea Mandorlini vanta enorme carica: "E' una sensazione bellissima, ho vissuto l'anno scorso gli spareggi anche se non da protagonista, ormai il campionato non conta più. Partiamo tutti alla pari". Queste le parole di Marco Martina Rini, che domenica ritroverà Mariani di Aprilia, che espulse il centrocampista in occasione della sfida disputata in Campania: "Non mi fa nessun effetto, ho commesso una sciocchezza io. Avrei potuto lasciare la palla a Scaglia, invece l'ho colpita istintivamente con la mano".

In rialzo le quotazioni dell'atleta bresciano, in virtù della non ottimale condizione di Russo: "Spero che il mio compagni rientri, avere tutti a disposizione è importante. Chi scende in campo deve dare tutto per cercare di vincere, io lavoro con impegno tentando di evidenziare le mie qualità".

Con la retrocessione del Brescia ci sono possibilità che il gialloblù torni alla base a fine stagione: "Non ho ancora sentito nessuno, voglio concentrarmi su ciò che ci aspetta tra pochi giorni. Disputare la cadetteria con questa maglia sarebbe più emozionante visto il valore della piazza, dei tifosi e della storia del club".
 

Sezione: News / Data: Mer 25 maggio 2011 alle 21:14 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Marco Ambrosi
vedi letture
Print