Un calciatore abituato a stringere i denti e combattere. Votato al sacrificio e fortemente legato ai colori gialloblù. Un uomo tenacie che tenterà il tutto per tutto anche nella gara di domenica contro i bianconeri di Conte.

Emil Hallfredsson, vero e proprio artefice della rinascita scaligera, intervistato durante il notiziario sportivo in onda su Sky Sport 24 ha raccontato le sue emozioni in vista dell'importante sfida contro la Juventus. Squadra alla quale segnò quando giocava nella Reggina: "Era il 2007, io giocavo nella Reggina e l'ho messa sotto l'incrocio, imparabile per Buffon. Euro-gol di Halfredsson, un bel gol - ha raccontato con la solita compostezza il vichingo gialloblù - Tentare il bis? Sì, ci proverò ancora, poi speriamo che vada un'altra volta sotto l'incrocio".

Secondo Hallfredsson dopo la gara di Coppa i bianconeri avranno una grande voglia di tornare alla vittoria: "Dopo un pareggio così, sarà ancora più difficile per noi giocare contro di loro. Secondo me la Juventus è la squadra più forte della Serie A".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 settembre 2013 alle 16:26
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
vedi letture
Print