QUI VERONA -  La rifinitura odierna dirà molto sulla squadra che scenderà in campo domani. Il dubbio principale riguarda Cacia. L'attaccante non ha smaltito perfettamente alcuni guai muscolari che lo stanno affliggendo da tempo, e qualora non dovesse recuperare in tempo verrà schierato Bojinov dal primo minuto, affiancato da Gomez e Grossi. Per il resto, sarà confermata in gran parte la squadra vincente e convincente di Livorno. Da non sottovalutare, comunque, il turno infrasettimanale. Martedì si giocherà a Crotone, e Mandorlini potrebbe pensare a qualche cambio per quell'occasione.

I probabili undici (4-3-3) - Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Grossi, Bojinov, Gomez. All. Mandorlini.

QUI LANCIANO - Gautieri adotterà un modulo speculare a quello di Mandorlini. Difficile, infatti, abbandonare un sistema tattico che tanta fortuna ha portato al Lanciano e al mister stesso (ex zemaniano doc). Non ci saranno D'Aversa, Almici, Aridità e l'ex juventino Gouano, mentre rientrerà il carismatico Mammarella. L'ex gialloblù Paghera sarà il direttore dell'orchestra abruzzese, protetto in mediana da Turchi e Di Cecco, mentre Aquilanti sarà dirottato sulla corsia difensiva di destra.

I probabili undici (4-3-3) - Leali; Aquilanti, Vastola, Bacchetti, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Turchi; Volpe, Falcinelli; Fofana. All. Gautieri.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 ottobre 2012 alle 10:30
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print