UFFICIALE Torino: colpo in attacco dei granata che trovano il sostituto di Zapata: si tratta di Amine Salama, attaccante francese classe 2000 che arriva dallo Stade Reims

UFFICIALE - Milan: i rossoneri prendono il centrocampista Bondo dal Monza e lasciano partire Bennacer che passa in Francia all'Olympique Marsiglia;

UFFICIALE - Nuovo innesto in difesa per la Roma che prende dal Galatasaray il difensore danese classe '98 Victor Nelsson

UFFICIALE - Mosse in attacco del Venezia che cede al Palermo il bomber finlandese Pohjanpalo e prende dal Monza l'attaccante croato Mirko Maric

UFFICIALE - Andrea Belotti dopo soli sei mesi lascia il Como e approda in Portogallo al Benfica, trasferimento perfezionato con la formula del prestito fino al termine della stagione;

UFFICIALE - Simone Verdi lascia il Como e si trasferisce in prestito fino al termine della stagione in Serie B al Sassuolo.

UFFICIALE - Crisitiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino. Il giocatore lascia la Fiorentina a titolo definitivo.

UFFICIALE - Juventus: dal Newcastle arriva il difensore Lloyd Kelly che ha firmato in contratto fino al giugno 2025 con opzione di riscatto a favore del club bianconero;

UFFICIALE - Como, dal Torino arriva il difensore kosovaro Mergim Vojvoda. Il trasferimento avviene a titolo definitivo e il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2028.

UFFICIALE - Venezia, dall'Inter arriva il portiere rumeno Ionut Radu. Il trasferimento avviene a titolo definitivo e il giocatore ha sottoscritto con il club arancioneroverde un contratto fino al 30 giugno 2025.

UFFICIALE - Lazio: il difensore Oliver Provstgaard Nielsen, è un nuovo giocatore biancoceleste. Il difensore danese arriva a titolo definitivo dal Vejle Boldklub. 

UFFICIALE - La Fiorentina ha reso noto l'arrivo dal PSG del giovane centrocampista Cher Ndour. Il club viola ha sborsato una cifra di 5mln di eurooltre al 50% in caso di futura rivendita . Per il giocatore italiano contratto fino al 2029. 

UFFICIALE - Sampdoria: il club blucerchiato ha concluso l'ingaggio dal Monza di Alessio Cragno, portiere classe 1994

UFFICIALE - Marco Sala è un nuovo giocatore del Lecce. Il difensore arriva dal Como con la formula del prestito fino al termine della stagione.

UFFICIALE - Reda Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore franco-marocchino si trasferisce dal Verona al club biancoceleste a titolo definitivo.

UFFICIALE - Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il neo esterno viola, dopo i sei mesi di prestito all'Atalanta ha fatto ritorno al Galatasaray, proprietario del suo cartellino, che lo ha girato, sempre in prestito, fino al termine della stagione alla Fiorentina. 

UFFICIALE - L'Hellas Verona ha ufficializzato il difensore argentino Nicolas Valentini. Il giocatore arriva dalla Fiorentina con la formula del prestito fino al termine della stagione.

UFFICIALE - Il Milan ha reso noto l'ingaggio dell'attaccante messicano Santiago Gimenez. Il giocatore arriva dal Feyenoord a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

UFFICIALE - Bologna: dal Milan arriva il difensore Davide Calabria. Il giocatore si trasferisce in Emilia con la formula del prestito fino al termine della stagione: 

UFFICIALE - Atalanta : dal Bologna arriva il difensore Stefano Posh. Il giocatore austricaco si trasferisce alla corte di Gasperini con la formula del prestito fino al termine della stagione con opzione di riscatto a favore dei nerazzurri; 

UFFICIALE - Empoli: dalla Fiorentina arriva l'attaccante Christian Kouamè. Il giocatore ivoriano si trasferisce alla corte di 'D'Aversa con la formula del prestito fino al termine della stagione

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante spagnolo lascia così il club rossonero dopo solo sei mesi. Il trasferimento si è perfezionato con la formula del prestito fino a fine stagione con la possibilità di allungarlo per un altro anno, con annesso obbligo di riscatto a carico del club turco.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 23:05
Autore: Redazione Tuttohellasverona.it / Twitter: @tuttohellas
vedi letture
Print