Non è una soap-opera, ma poco ci manca. Tra Verona e Sforzini l'amore non è mai finito. Camilli prova a distogliere i due amanti dalle dolci effusioni, ma quando due si vogliono bene, scordarsi l'uno dell'altro non è mica facile. Proprio per questo motivo, Sogliano sta riprovando a tessere la tela. Come? Inserendo delle contropartite tecniche per alleggerire il megaprezzo fissato dal patron del Grosseto. Ma non dimentichiamoci nemmeno della volontà del giocatore: secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe in programma un incontro tra Alessandro Moggi, procuratore dell'attaccante, ed i vertici della società maremmana. Pourparler, a quanto pare, decisivo per capire il futuro del bomber romano.

IN LIZZA CECCARELLI E' il primo nome che Sogliano sta cercando di inserire nella trattativa. Il giocatore piace molto al Grosseto, ma anche a Mandorlini, il quale se ne priverebbe solo per arrivare al grande obiettivo. In questo caso, il Verona dovrebbe cercare un altro difensore: qui la pista, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio,  porta a Dellafiore. Il giocatore sarebbe in uscita dal Siena, club disposto a cederlo in prestito in Serie B con il placet del Parma, società comproprietaria del cartellino. In fin dei conti, un affare che non comportebbe un grande esporso di quattrini. Infine, potrebbero essere inseriti nella trattativa anche Mancini e Berrettoni, giocatori da tempo con la valigia in mano. 

CORVIA IN SALITA Con Cacia destinato allo Spezia, il giocatore del Lecce potrebbe essere il nome giusto per l'attacco gialloblù in alternativa a Sforzini. Lerda vorrebbe tenerlo in Puglia, ma le sirene della A e della B sono troppo forti per un giocatore che merita ben altri palcoscenici. Da battere, in questo caso, la concorrenza di Bologna e, udite udite, proprio del Grosseto. Effetto domino in vista?

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 agosto 2012 alle 11:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print