QUI VERONA - Chi giocherà? Bella domanda. Mandorlini ha l'imbarazzo della scelta sulle carte da giocare questa sera. Abbate e Ceccarelli rientreranno in difesa, mentre a sinistra, dopo il riposo di Modena, tornerà Scaglia. A centrocampo gli interpreti saranno certi, mentre in attacco troviamo i rebus più difficili da risolvere. Gomez è pressochè certo del posto, Berrettoni è in vantaggio su Lepiller, e al centro del reparto offensivo dovrebbe tuonare il motore di Ferrari.

I probabili undici (4-3-3) Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Tachtsidis, Jorginho, Hallfredsson; Berrettoni, Gomez, Ferrari. All. Mandorlini.

QUI VARESE - Ventiquattro i convocati di Maran. I dubbi principali riguardano il centrocampo: Nadarevic, dopo il recupero, sembra destinato alla panca, mentre Corti è in corsa per una maglia da titolare. Qualora il mediano dovesse partire titolare, sarà sacrificato Pucino, con Cacciatore che tornerà a fare il terzino. Ma difficilmente Maran cambierà interpreti per una partita così importante. Recupera Granoche, partirà dal primo minuto vicino a Neto Pereira.

I probabili undici (4-4-2) Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Kurtic, Cacciatore, Rivas; Granoche, Nero Pereira. All. Maran.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 maggio 2012 alle 09:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print