Il difensore dell'Hellas Verona Pawel Dawidowicz si è così espresso in sala stampa al termine del match in casa del Napoli: "Sapevamo che questa squadra ha grandi valori, abbiamo provato a fare la nostra partita, penso che l'importante sia quello di continuare sempre e comunque a crederci. Alla fine in queste partite devi riuscire a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che ti capitano. Ogni anno abbiamo dimostrato di saperci adattare rapidamente al cambiamento".

Il difensore polacco ha poi così proseguito: "Se arriveranno nuovi giocatori dovremmo fargli capire velocemente che cosa voglia dire giocare per l'Hellas. Serve correre tutti insieme ed essere allineati perchè solo così possiamo salvarci. Ogni stagione abbiamo dei momenti in cui stiamo un po' male. Dopo aver ballato un po' in difesa nelle ultime partite stiamo migliorando, serve che anche chi sta davanti dia una mano come succede al Napoli e stasera l'abbiamo visto".

Dawidowicz ha infine commentato: "Lukaku? Sappiamo che il Napoli gioca così, bisogna stare sempre attenti alla profondità perchè è un giocatore sempre difficile da contenere. Nuova proprietà? Anche l'anno scorso sembrava che fosse tutto fatto, si parla tanto ma per noi nel lavoro quotidiano non cambia tanto, noi siamo qua". 

Sezione: Focus / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 23:45
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print