Ospite di Campionato dei Campioni su Odeon TV il giornalista Giancarlo Besana si è soffermato a lungo sui principali temi del campionato cadetto.

CRISI SASSUOLO? "Non credo che la Serie A sia a rischio, però è preoccupante l'ennesimo harakiri sul filo del traguardo, Gli emiliani pagano troppa attesa e tensione".

VERONA O LIVORNO AL SECONDO POSTO? "Saranno gli scaligeri ad andare in A direttamente. La squadra di Mandorlini sta bene fisicamente e ha diversi solisti in grado di decidere le gare".

MIGLIOR GIOVANE? "Mi hanno impressionato Regini dell'Empoli e Bruno Fernandes del Novara. Entrambi hanno fatto una stagione di alto livello e arriveranno in Serie A. Menzione speciale per Berardi e Saponara. Inoltre da brianzolo sono orgoglioso del fatto che Sky premierà come miglior giovane Marco Fossati. Da anni lo ritengo uno dei migliori giovani italiani e ad Ascoli ha fatto grandi cose. Mi sarebbe piaciuto vederlo in un Verona o in un Sassuolo. In squadre del genere avrebbe fatto ancor più la differenza".

Sezione: Serie Bwin / Data: Mer 08 maggio 2013 alle 20:15 / Fonte: TuttoB
Autore: Luca Malacarne
vedi letture
Print