Così il tecnico del Parma Fabio Pecchia si è espresso in sala stampa dopo la sconfitta interna rimediata per mano dell'Hellas Verona: "Abbiamo creato ma nel nostro momento migliore abbiamo perso la partita. La squadra ha spinto, siamo stati sempre dentro la partita ma quando si dà un vantaggio così all'avversario poi è chiaro che si perda".

L'ex tecnico di Hellas Verona e Cremonese ha così proseguito: "Da quello che si leggeva sembrava che il Verona fosse una squadra allo sbando e senza speranze ma io sapevo che non era affatto così. Siamo mancati in determinate situazioni. Scontri diretti? Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto con il Como, sappiamo che è un campionato equilibrato. E' chiaro che perdere in casa bruci ma sto vedendo il giusto atteggiamento da parte dei ragazzi". 

Pecchia ha poi così chiosato: "Tutte le partite sono diverse e fanno storia a sè, oggi abbiamo creato tante occasioni anche per andarla a pareggiare e la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa ma noi dobbiamo continuare a lavorare e guardare avanti. Anche queste partite possono farci crescere nell'economia della stagione". 

Sezione: Avversari / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 17:30
Autore: Francesco Galvagni
vedi letture
Print